LanostramIssion

Rendere i bambini di tutto il mondo quanto piu  infelici è il motivo che porta ogni nostro singolo dipendente a svegliarsi ogni mattino . In particolare MAX, il cane. Da centinaia di anni l'azienda Grinch, ditta individuale, si occupa senza sosta di portare infelicita', tristezza, terrore e un pizzico di ansia tutti condensati in un solo giorno. 

COREBUSINESS

I regali non servono a niente! Sono semplici oggetti per altro spesso di dubbio gusto. I regali sono robe da riciclare per l'anno sucessivo. Magari per il compleanno dell'acerrimo nemico! (meglio se compie gli anni nei mesi invernali)

Se siete qui è perchè siete stati selezionati come gli individui più cinici, incapaci di comprendere la "Magia del Natale"  e  spregevoli del mondo. NESSUNA OFFESA. Anzi, li ritengo complimenti piuttosto ambiti.
Anche questo anno ce la stiamo facendo. Anche questo anno abbiamo solo un obiettivo: DISTRUGGERE IL NATALE. Che poi Babbo Natale si è fatto pure anzianotto e non vogliamo mica metterlo in difficoltà. Alpiù desideriamo vada a riposarsi. Meritato riposo. Siamo esseri gentili, io e il mio MAX.

Tornando a noi...in quanto esseri spregevoli ho necessità di convocarvi per una webconference dove discuteremo i nostri diabolici piani. Il MIO diabolico piano. Mio e di Max, si intende.
Vi aspetto alle 21:15 di questa sera qui

Non riferite il link a nessuno altro, è segretissimo. Non mancate.
Il Grinch.