gio 14 gen | Necessari due device, videochiamata al buio

Outscored Replica 3 e 4

Un laog drammatico per cinque giocatori ambientato in un futuro di stopico in cui il futuro di ciascuna persona è dettato da un punteggio sul suo comportamento. Per la durata di due ore i PG dovranno tentare di fuggire dalla miseria evitando i terrificanti Centri di Correzione.
La registrazione è stata chiusa
Outscored Replica 3 e 4

ORARI & LINK

14 gen, 21:00 – 23:00
Necessari due device, videochiamata al buio

DETTAGLI

Ciascun giocatore interpreterà uno studente che cerca di iscriversi all'università dei suoi sogni in un futuro distopico, in questo scenario un regime tirannico tiene sotto controllo i cittadini tramite un punteggio al loro comportamento, più sei in basso meno sono gli sbocchi per il tuo futuro mentre si fa sempre più vicino il Centro di Correzione. I punteggi nella zona si stanno deteriorando e qualcuno potrebbe non farcela, certo ci si può votare avvicenda ma potrebbe non bastare. Che fare?

Outscored è un esperienza di 2 ore circa che si svolge tramite una videochiamata e un Google spreadsheet interattivo, ciascun personaggio avrà un punteggio iniziale che si modificherà nel corso del gioco sulla base dei voti degli altri personaggi, voti che ovviamente anch'egli potrà dare. Il punteggio corrente di ciascuno sarà indicato dal colore che questi assumerà sulla base del colore dello spreadsheet modificato in tempo reale.

Per giocare è necessario essere quanto al buio ed avere accesso a due schermi di PC oppure un PC e un altro device.