MADE IN

CAMERETTA 

I laog made in cameretta sono disegnati per essere pienamente giocabili online e si avvalgono di contesti trasmediali per una esperienza quanto più sinergica con le piattaforme digitali.

Le ambientazioni ed i temi trattati sono dei più disparati proprio per dare la possibilità a tutti i giocatori di trovare uno spazio per loro gradevole.

Ogni nostra creazione è disegnata con cura di particolari e dettagli che speriamo sempre possano essere graditi.

Se avete piacere a provare uno dei nostri giochi o rigiocarlo con un gruppo di amici potete prenotare una sessione alla voce "prenotaci" e saremo lieti di moderare per voi l'evento.

Qualora foste indecisi su quale evento scegliere potete contattarci via email e saremo liete di aiutarvi in tal senso.

Copertinacondelitto_edited.jpg

CROCIERA CON DELITTO

di Azzurra Urna e Giulio Zilli

Durata: 120 minuti 
Parole chiave: intrigo, mistero, noir

Aprile 2021.Una crociera da sogno, pensata per essere una ricostruzione meticolosa dei ruggenti anni venti, viene completamente rovinata da un orrendo avvenimento: il ritrovamento di un cadavere nella cabina 18b. E quel che è peggio...l'assassino è ancora a piede libero

SPEEDLAOG

di Azzurra Urna e Giulio Zilli

Durata: 120 minuti 

Parole chiave: divertente, stupido, parodistico

Ebbene sì, abbiamo avuto il coraggio.

E' con -ehm- audacia che vi annunciamo il nostro prossimo progetto: Speedlarp, i 4 laog che pensavate non avremmo mai avuto il coraggio di scrivere e invece sì. Tutto in 90 minuti.
Ebbene si tratta di non uno, non due, non tre, ma ben quattro eventi laog in un'unica sessione di gioco.

speedlarp.jpg
alliwantfor_edited.jpg

ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS

di Azzurra Urna e Giulio Zilli

Durata: 2 giorni

Parole chiave: natalizio, ottimista, testuale

 

Una sera di dicembre, per un motivo o per l'altro, dieci persone che non ci credono più scrivono una lettera indirizzata a Babbo Natale... Tuttavia in questo periodo dell'anno la sorpresa è sempre dietro l'angolo.

 

Un'esperienza che racconta di speranza e di attese, costruita su uno scambio di email che porterà a ritrovare sotto l'albero una meraviglia dimenticata e una magia che pareva perduta.

BLANK

di Azzurra Urna e Giulio Zilli

Durata: più giorni 

Parole chiave: ansiogeno, collaborativo, interattivo

 

Sei persone si risvegliano in una casa arredata e non ricordano nulla di chi siano o quale sia il loro passato, tutto ciò che hanno è un pc che mostra un sito web e su cui è in corso una videochiamata... Che contenga qualche risposta?
 

I personaggi nel corso del gioco dimenticano ciò che gli è accaduto, questa amnesia è rappresentata attivamente in gioco dal momento che ciascun PG è interpretato di volta in volta da giocatori diversi che non conoscono l'operato dei predecessori.

copertinares.jpg

EMOTIONAL

di Azzurra Urna e Giulio Zilli

Durata: 120 minuti 
Parole chiave: comico, a squadre, cartoon


Com'è risaputo, le azioni di ciascuno di noi sono dettate da cinque omini, Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto, Tristezza, che abitano nel nostro cervello e bisticciano continuamente. 

Ogni giocatore interpreterà una delle cinque Emozioni che dirà alla relativa Persona cosa fare, mentre dall'altra parte altre cinque faranno lo stesso, in un continuo botta e risposta sempre più strampalato.